News

main_news_index2017

Index 2017

Dal 4 al 7 aprile 2017 vieni a trovarci a Ginevra in occasione dell’ INDEX, la più importante fiera al mondo del non tessuto. Main S.p.A. sarà presente con uno stand dedicato, per mostrarti tutte le ultime novità sugli air-laid, in particolare sulla produzione dei nuovi prodotti per l’igienico femminile e per l’incontinenza, per tovagliati monouso, per la pulizia industriale e per il settore medicale.

Cos’è INDEX
INDEX è il più grande luogo di incontro globale per le principali aziende che interagiscono nel mondo dei non tessuti e affini. La prossima edizione di questo evento avrà luogo presso Palexpo, nella vivace città internazionale di Ginevra dal 04 al 07 aprile 2017.
Questo evento, che si svolge una volta ogni tre anni, riunisce oltre 12.500 visitatori professionali provenienti da oltre 100 paesi per vedere i prodotti e servizi esposti da 586 espositori (con un incremento del 10% rispetto all’edizione precedente) da 41 paesi in più di 22.000 m2 di spazio espositivo.
INDEX è una piattaforma innovativa dove i professionisti del settore, provenienti da tutto il mondo, si riuniscono per quattro giorni per cercare spunti competitivi, conoscere le più recenti tecnologie e scoprire nuove opportunità commerciali, individuando nuovi mercati e applicazioni.